La Jolly Roger: Tornato nella Foresta Incantata e separato dagli amici di Storybrooke, Uncino, ritrovatosi con Spugna, non avendo più la Jolly Roger, si dà al brigantaggio. Una sera viene aggredito da una ragazza: Ariel, tornata sulla terraferma, ha saputo che il capitano della Jolly Roger ha rapito il principe Eric.
Passato e presente: La giovane Cora, figlia del mugnaio, lavora in una taverna per prendere soldi in più, e qui una sera fa la conoscenza di quello che si presenta essere il principe Jonathan. Egli le chiede la mano, spinto dal fatto che dovrà partire l’indomani, e assieme passano la notte.
Una cosa curiosa: Emma, Mary Margaret, David e Regina cercano di trovare un modo per distruggere Zelena, pertanto pensano che durante l’anno perduto essi abbiano trovato un modo e che lei abbia lanciato il sortilegio anche per impedir loro di metterlo in atto. Capiscono che la priorità è rompere il sortilegio, come Emma aveva fatto più di un anno prima: Henry può farlo, e la chiave è il libro di fiabe che lo aveva spinto a credere nella magia.
Nessun commento:
Posta un commento