Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore in onda dal 6 all’11 aprile 2015, Sebastianinforma Patrizia che Niklas e Friedrich stanno per arrivare, e vorrebbe convincere la donna che lo ha avvelenato a dargli l’antidoto. I due fanno pace, ma successivamente Friedrich li vede in atteggiamenti molto intimi, per cui decide di fare delle foto da mostrare al figlio. Friedrich cambia, però, idea quando Patrizia gli mostra degli altri scatti in cui i protagonisti sono Niklas e Julia che si baciano: l’uomo decide di non porre più ostacoli per il matrimonio del figlio con Patrizia. Poppy informa Werner che la loro relazione dovrà restare segreta, ma poi lo invita a seguirla a Monaco, dove dovrà giare il video. L’uomo non solo accetta, ma per la felicità di Poppy, porta con sé anche Natascha. Quest’ultima è convinta che il video sarà un fallimento: in realtà diventa subito famoso e molto diffuso sul web.
Alfons scrive l’articolo su Alois Bichler: quando Werner si accorge che è stato scritto che l’uomo ha bruciato delle donne, nel passato, accusandole di stregoneria, chiede ad Alfons di scriverne uno nuovo, ma poiché l’uomo si rifiuta, lo farà lui stesso, tirando dietro le ire di Alfons e Hildegard. Werner confessa d aver cambiato il testo per non allontanare probabili investitori, maAlfons e la moglie, con l’appoggio di Tina, vogliono che sia scritta la verità sull’antenato.
Julia trova una lettera chiusa in una bottaglia e scritta 30 anni prima: con l’aiuto di Nils riesce a trovare il proprietario, dopo tante ricerche. Nils la ringrazia per averlo coinvolto, ma i tanti complimenti fanno esplodere la ragazza che confessa tutta la verità. Nils rimane esterrefatto dalla confessione sulla vera identità di Julia: Tina, però, lo invita a rispettare ugualmente la ragazza. Successivamente però Tina parla con Julia: secondo la ragazza doveva essere sincera fino in fondo e dire a Nils dei sentimenti che prova per Niklas.
Tina con Hildegard e Jonas con Alfons partecipano ad un concorso indetto da Werner che mette in palio 500 per disegnare un nuovo stemma per Bichleim. Il disegno di Tina è quello che riscuote maggior successo.
Dopo il successo ottenuto da Poppy, Sebastian gli presenta alcuni clienti che vorrebbero sentirla cantare: Natascha si accorge, con soddisfazione, che la sorella è in imbarazzo.
Andrè finge di essere stato rapito per richiedere un ingente riscatto al fratello, nascondendosi in una baita. Durante il suo soggiorno, è costretto a scappare perché sente arrivare Sebastian e Patrizia. I due trovano degli oggetti e una webcam dimenticati da Andrè.
Sebastian informa Werner che Andrè non è andato a lavoro. Werner lo giustifica dicendo che è malato, ma lascia sulla scrivania dell’ufficio il pc con il video girato da Andrè per inscenare il suo rapimento. Sebastian guardando il video capisce che Andrè si è nascosto nella baita. Un volta raggiunto gli propone il suo silenzio in cambio dei soldi chiesti per il riscatto. L’uomo accetta inizialmente, ma poi prende tutto il denaro per sé.
Intanto Niklas sta cercando una casa per lui e Patrizia: Julia gli consiglia di chiedere a Nils, visto che quest’ultimo sta lasciando il suo appartamento. Successivamente, Patrizia vedrà Julia e Niklas mentre si baciano.
Nessun commento:
Posta un commento