domenica 5 aprile 2015

IL SEGRETO - ANTICIPAZIONI CANALE 5

Soledad sarà pronta a vendere i suoi gioielli per poter pagare il suo viaggio in giro per il mondo e per questo deciderà di dare una festa: Donna Francisca, temendo che in paese qualcuno possa scoprire che la ragazza vuol vendere i cimeli di famiglia, deciderà di dare i soldi alla figlia per poter pagare le spese. Maria, controllata dalla nuova cameriera assunta dal marito, è sempre più succube dei ricatti diFernando che oltre a controllare ogni sua mossa continuerà ad essere violento e possessivo con la moglie, tanto da impedirle di prendere parte alla festa organizzata da Soledad. Dolores per attirare l’attenzione del regista Cecilio organizzerà uno spettacolo teatrale, ma le attenzioni dell’uomo saranno tutte concentrate su Mariana.

Maria sarà pronta fuggire con Gonzalo, ma il marito le dirà di essere stato lui il colpevole della caduta della Croce sul giovane prete. Intanto, però, Fernando continuerà a vedere la finta figlia di Pepa, ma ammetterà che lo fa solo per divertirsi. Il giovane Mesia farà promettere a Maria che non lo lascerà mai, oppure lui ucciderà Gonzalo, il quale intanto preparerà tutto ciò che serve per fuggire con la sua amata Maria, lasciando delle lettere a Candela.
Il giorno dell’operazione di Quintina tutti in paese saranno molto in ansia per l’esito. Doloresintanto, dovrà sostituire il marito, e si troverà a fare i conti con i problemi dei fratelli Isidro e Anibal Buendia, che a causa delle tasse, potrebbero chiudere la loro attività redditizia. Emilia si intrometterà dicendo a Dolores che se non abbasserà le tasse potrebbe raccontare a Francisca dei suoi affari e avere grossi problemi. Così la donna abbasserà le tasse, ed Emilia per aiutare Isidro assumerà la comapagna Rita come cameriera.
Raimundo riceverà unA lettera che lo inviterà a recarsi al cantiere: una volta giunto sul posto. l’ex locandiere si renderà conto che ad attenderlo c’è Mauricio con i suoi uomini: questi lo terranno fermo fino a quando non arriverà Donna Francisca.
Ana è arrivata in paese: qui si accorgerà che ad attenderla c’è Jacinta e non Aurora. La bugiarda la inviterà a fare una passeggiata per spiegare il motivo per cui si trova lì, ma non appena Ana inizierà a dubitare delle parole di Jacinta, quest’ultima non esiterà a con una pietra, affermando che la vera Aurora è morta. Jacinta, dopo, si ferirà con delle pietre. Intanto, Trìstan preoccupato per il mancato rientro della figlia con la compagna, organizzerà una squadra per la ricerca. Le due verranno ritrovate prive di sensi. La Guardia civile inizierà ad indagare su quanto è avvenuto.
Francisca deciderà di andare a trovare Olmo in carcere: l’uomo le confesserà di essere ancora molto innamorato di Soledad.
Leon confesserà di essere vicino alla morte, così chiederà a Raimundo il permessso di corteggiare Donna Francisca, così da poter passare con lei gli ultimi giorni di vita. Leon regalerà un gioiello alla matrona, ma lei non reagirà per nulla bene.
Quintina si risveglierà dall’operazione che ha avuto esito positivo, ma non troverà vicino a séHipolito: il ragazzo è tronato a Puente Viejo e confesserà ad Emilia di temere di non piacere aQuintina.
Ana sarà curata da Rosario e Maria e sembrerà essere sulla via della guarigione, ma Jacinta, temendo che possa rivelare tutta la verità, la ucciderà soffocandola.
Intanto Gonzalo si sta preparando per partire per un ritiro spirituale: in realtà il prete è partito portAndo con sé Maria. Poiché Jacinta ha ucciso Ana, dirà che è stata vittima di un’aggressione, e quando tutti scopriranno che Maria è scomparsa penseranno che è vittima della stessa mano.
L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 6 all’11 apriel 2015: lunedì eccezionalmEnte alle 19.00, mentre da martedì regolarmente alle 16:20 su Canale 5!

Nessun commento:

Posta un commento