giovedì 15 gennaio 2015

X LOVE - QUESTA SERA SU ITALIA1

Infibulazione. Che cos’è? In quali Nazioni viene ancora praticata? Quali sono le conseguenze? In questa puntata vedremo il racconto di una ragazza di 29 anni che subì, da bambina, questa pratica quando viveva ancora in SomaliaMarta e Mauro, due ragazzi affetti dalla Sindrome di Down conosciuti da Le Iene un anno fa torneranno a raccontare un nuovo capitolo della loro storia. Si conoscevano da tantissimi anni e a luglio si sono sposati. Nonostante la loro indipendenza, i due hanno dovuto vivere per parecchio tempo coi loro genitori e solo dopo sei mesi, tra mille difficoltà, sono riusciti a trovare un’abitazione dove andare a convivere. Nina li accompagnerà nel giorno del loro trasloco e nei primi giorni della loro vita insieme.
Scene da un matrimonio. Venti anni fa, Davide Mengacci portava nelle case degli italiani il giorno più bello di centinaia di coppie, in uno storico programma di successo di Rete4. Ma cos’è successo, nel frattempo? Stanno ancora insieme? Abitano sempre nello stesso luogo?
Amore in carcere. Alcuni detenuti e detenute raccontano come si siano incontrati all’interno delle mura del penitenziario e spiegano anche le difficoltà di vivere i loro momenti di intimità e di proseguire la loro relazione. Dopo i trent’anni, l’orologio biologico delle donne cambia velocità e sorge il desiderio di avere un figlio. Tuttavia, gli uomini con cui hanno a che fare possono non rivelarsi la persona giusta, tendendo ad inventare scuse e a rinviare la decisione. Le Iene metteranno alla prova alcuni di loro, mostrando la reazione di fronte ad un test di gravidanza positivo.

Nessun commento:

Posta un commento