2001 – Madrid - Juan e Maria ipotizzano che i documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro possano trovarsi all’interno della stazione, dove avevano appuntamento con lo stesso Bruno. E in effetti è così, ma non riescono a recuperarli perché interviene Alfredo Palomar, in possesso della ricevuta del deposito bagagli. Maria indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique, che le mente spudoratamente. Lo stesso Enrique spiegherà a Francisco come si è creata ed evoluta la vicenda delle adozioni illegali al convento. Durante una festa familiare per la tata di Maria, la ragazza decide di svelare a tutti quanti l’identità di Fernanda e Amparo, e quindi la sua (smascherando i genitori). Francisco, sconvolto e pentito, lascia durante la notte sul comodino della figlia la ricevuta che prova la compravendita di Maria da neonata.
2013 – Madrid – Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.
2001- Madrid – Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perché Maria pensa che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso.
Nessun commento:
Posta un commento